Outdoor Expo Bologna e Evensi per il primo calendario outdoor

Dalla collaborazione tra la manifestazione Outdoor Expo, in programma a BolognaFiere dal 2 al 4 marzo, e il celebre motore di ricerca di eventi nel mondo nasce uno strumento unico: un calendario di eventi outdoor

Un’altra grande novità è pronta per essere presentata ad Outdoor Expo, il nuovo, inedito appuntamento organizzato da BolognaFiere dal 2 al 4 marzo che si pone l’obiettivo di riunire tutte le realtà del mondo outdoor in un’unica manifestazione.

Click Here: cheap nhl jerseys

Grazie alla partnership con Evensi, il celebre motore di ricerca di eventi nel mondo con oltre 100 milioni di manifestazioni, 40 milioni di utenti e una tecnologia all’avanguardia che mappa, filtra e aggrega dati presenti su centinaia di piattaforme, prenderà vita il primo “calendario di eventi outdoor”.

Evensi è nata nel 2015 tra Modena e San Francisco grazie all’intuizione di Yuri Grassi e al supporto di Paolo Privitera, startupper di successo. Oggi vanta uno staff di venti persone tra Italia, UK e Stati Uniti e un livello di crescita a ritmi sostenuti. Una piattaforma di successo che non poteva non legare il proprio nome ad un evento come Outdoor Expo, un unicum in questo settore, destinato a diventare il punto di riferimento per tutti gli appassionati di sport e turismo outdoor in Italia.

Il calendario realizzato in collaborazione tra Outdoor Expo ed Evensi rappresenta una novità assoluta per questo settore, uno strumento utile a chi pratica una disciplina outdoor e vuole essere sempre informato su manifestazioni, gare, eventi, contest e competizioni di ogni livello.

La piattaforma sarà molto semplice ed intuitiva. Basterà inserire città e categoria d’interesse, e si avrà la possibilità di scoprire tutte le iniziative in programma nelle discipline di proprio interesse.

Per scoprire in anteprima questo nuovo strumento non ti resta che venire ad Outdoor Expo, a BolognaFiere, dal 2 al 4 marzo 2018!

Per maggiori info su Evensi visita il sito evensi.com.

About Outdoor Expo
Outdoor Expo è il nuovo appuntamento organizzato da BolognaFiere che si pone l’obiettivo di riunire tutte le realtà del mondo Outdoor in un’unica, grande manifestazione. Per tre giorni, dal 2 al 4 marzo 2018, il quartiere fieristico di Bologna diventerà il polo di attrazione del mondo Outdoor italiano e di migliaia di appassionati, atleti, operatori, giornalisti ed esperti del settore. I padiglioni 25 e 26 ospiteranno oltre 120 espositori italiani ed internazionali che presenteranno ai visitatori le novità ed un ampio e completo panorama di prodotti nei tre grandi temi sui quali è articolata la manifestazione: turismo, sport e natura. Outdoor Expo infine offrirà una apertura anche sul mondo della subacquea, grazie alla collaborazione con la 26^ di Eudi Show, il “Salone europeo delle attività subacquee”

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Outdoor Expo consultate il sito internetwww.outoorexpo.eu, la fanpagefb.me/outdoorexpo.eu, e il profilo instagram

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *